Progetto Hub delle competenze, graduatoria degli ammessi del Corso per i Rup

Gli ammessi al percorso di alta formazione sugli interventi finanziati dalla Politica di Coesione

Dettagli avviso

Testo della notizia

È consultabile on line l'elenco degli 80 ammessi al corso gratuito di alta formazione RUP di interventi finanziati dalla Politica di Coesione che partirà il 7 ottobre 2024.

La manifestazione di interesse è stata indetta nelle settimane precedenti, nell’ambito del progetto HUB delle competenze, per raccogliere le candidature da parte degli territoriali della Regione Abruzzo. Hanno presentato domanda 79 enti, per un totale di 162 candidati. I nomi degli 80 ammessi a questa prima edizione sono consultabili nella graduatoria, redatta dalla Commissione di valutazione, sulla base della conformità delle manifestazioni di interesse pervenute ai criteri stabiliti nell'avviso pubblico.

Il corso, attivato da Formez su incarico della Regione Abruzzo, è organizzato in collaborazione con l’Università Leonardo Da Vinci.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio competente all'indirizzo email: progettohubcompetenze.abruzzo@formez.it

Elenco degli ammessiScarica il documento (223.9 KB)