“Tra euro-progettazione e project management": la graduatoria degli ammessi al percorso formativo

Il percorso prenderà il via il 26 novembre 2025, e le attività si articoleranno tra lezioni e-learning, sessioni di coaching e incontri in presenza

Dettagli avviso

Testo della notizia

È on line la graduatoria dei partecipanti ammessi al percorso formativo intitolato "Tra euro-progettazione e project management”, che prenderà il via domani 26 novembre 2025, con l’obiettivo di rafforzare le competenze tecniche e gestionali del personale regionale e degli enti territoriali coinvolti nell’attuazione dei programmi cofinanziati dai fondi della politica di coesione.

La Regione Abruzzo ha promosso il percorso formativo nell’ambito del progetto HUB delle Competenze.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Formez, si propone di migliorare la capacità amministrativa e la performance attuativa degli enti beneficiari, con particolare riferimento al Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC).

Il percorso formativo sarà erogato in modalità blended e le attività si articoleranno tra lezioni in e-learning, sessioni di coaching e incontri in presenza, offrendo un’esperienza immersiva e altamente professionalizzante.

I partecipanti avranno la possibilità di conseguire la qualificazione ISIPM-Base e la certificazione ISIPM eU-maps, strumenti fondamentali per una gestione efficace dei progetti e per l’acquisizione di competenze immediatamente spendibili nel contesto operativo. I candidati riceveranno individualmente le istruzioni sulle modalità di partecipazione.

Allegati

Graduatoria finaleFormato:pdfPeso:168.98 KB