Martedì 19 dicembre, evento di comunicazione fondi FESR e FSE+ a Pescara

Gli studenti degli istituti De Cecco e Acerbo si confronteranno con Regione, Commissione europea e aziende.

Dettagli avviso

Testo della notizia

La formazione post diploma, le opportunità offerte dalla Regione Abruzzo grazie all’utilizzo dei Fondi europei, il mondo degli Its, gli istituti tecnologici superiori ormai sinonimo di Innovazione, Tecnologia e Successo: tutto questo e molto di più nell’evento di comunicazione dei fondi FESR e FSE+, in programma domani, martedì 19, a partire dalle ore 10, negli spazi dell’Auditorium Petruzzi di Pescara.

A confrontarsi con con gli assessori regionali Pietro Quaresimale e Daniele D'Amario, le rappresentanti della Commissione europea, Adelina Dos Reis e Martina Spernbauer, l’Autorità di Gestione, Carmine Cipollone, gli amministratori regionali, i responsabili dei 6 Its presenti sul territorio abruzzese e le aziende saranno i ragazzi dell’istituto alberghiero De Cecco e dell’istituto tecnico Tito Acerbo di Pescara.

Nel corso dell’evento, sarà dato spazio anche al Hackathon delle Idee, l’iniziativa della Regione Abruzzo pensata per recepire idee, progetti e suggestioni dai ragazzi della Generazione Zeta.

Programma dell'eventoScarica il documento (216.77 KB)